Gli ambienti

L’appartamento, di circa 100 mq, situato al primo piano senza ascensore, si apre su un’ampia e luminosa zona giorno open-space con due grandi finestre che incorniciano, come quadri, la cupola di S.Pietro. Nella zona giorno, avrete a disposizione due comodi divani dove rilassarvi dopo un’intensa giornata di visite turistiche, una TV 40” satellitare, un tavolo da pranzo dove gustare i vostri pasti godendo della suggestiva vista sulla cupola di S. Pietro ed una cucina moderna e attrezzatissima.

La zona notte della casa si compone di tre camere da letto, dotate tutte di aria condizionata e TV 24” satellitare, che affacciano su un tranquillo e silenzioso cortile interno. Una camera matrimoniale è dotata di bagno privato, mentre le altre due camere da letto sono servite dal secondo bagno dell’appartamento.

La casa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, internet WIFI, TV satellitare e DVD.


Dove siamo

L’appartamento è situato esattamente di fronte ad uno degli ingressi della Città del Vaticano e pertanto la strada in cui si trova è molto sicura, sorvegliata 24/24h da telecamere di sicurezza e da un’auto della Polizia che staziona proprio sotto il nostro portone. Dal cancello del Vaticano posto di fronte all’ingresso del nostro palazzo, potreste inoltre avere la fortuna di vedere passare l’auto di Papa Francesco!

La casa è situata nel cuore di Roma e permette di raggiungere a piedi in pochi minuti Piazza S. Pietro, Castel S.Angelo ed i Musei Vaticani. Siamo quindi nelle immediate vicinanze del centro storico che potrete raggiungere a piedi o con poche fermate di bus. Avrete quindi la possibilità di visitare facilmente il Colosseo, Piazza di Spagna, il Pantheon, Piazza Navona e tutto l’immenso patrimonio artistico di cui chi visita Roma può godere.

Nelle immediate vicinanze dell’appartamento, troverete inoltre tutti i servizi di cui potreste avere bisogno: bar, supermercato, pizzeria, forno, ristorante, banca, farmacia ed un’enoteca con i migliori vini italiani. A pochi passi dalla casa, è inoltre presente un servizio di deposito bagagli e noleggio biciclette.

Regole della casa

Le regole sono quelle del buon senso, dell’educazione e del rispetto dell’altro.
"La Cupola SottoSopra” vi farà sentire come a casa vostra! Trattatela come se lo fosse!

  • Evitate rumori eccessivi tali da arrecare disturbo ai vicini
  • Non lasciate accese le luci e soprattutto i condizionatori in vostra assenza
  • Vietato fumare
  • Animali ammessi previo accordo